2 GIUGNO FESTA DELLA REPUBBLICA: SIAMO APERTI A PRANZO E A CENA

29 Maggio 2026
Fresco, aromatico, stagionale 🥟✨
 
Nel menù alla carta del Nero Balsamico, la stagionalità si esprime attraverso la scelta accurata di ingredienti semplici ma capaci di regalare grandi emozioni. Un esempio? ✨ Ravioli di erbette in burro leggero al sentore di pepe rosa: pasta fresca fatta in casa e la delicatezza del ripieno che incontra una nota fresca e speziata, pensata proprio per le giornate estive. Da gustare rigorosamente all’aperto, coccolati dalla brezza del nostro giardino estivo!

 

ristorante-tradizionale-nero-balsamico-modena-ristorante-tradizionale-nero-balsamico-modena-ravioli-erbette
 
APERTURA STRAORDINARIA 2 GIUGNO PER PRANZO
Oltre al consueto servizio serale, martedì saremo aperti eccezionalmente anche a pranzo dalle 12:30 alle 14:30.
 
I posti sono limitati, in giardino ancor di più. 

 

🕛 Aperti tutti i giorni a cena, sabato e domenica anche a pranzo.